Il Consiglio di Amministrazione
della Pro Loco Pietrapertosana
per il triennio 2017/2020 è così composto:

SANTORO Rossana Rocchina – Presidente

[recaptcha]

COME ARRIVARE . . .

. . . In autobus:

Le autolinee Renna collegano Pietrapertosa a Potenza con frequenti corse giornaliere.

. . . In auto:

Dal versante tirrenico, percorrendo l’autostrada A3 SA-RC imboccare la S.S. Basentana allo svincolo di Sicignano e proseguire fino all’uscita di Campomaggiore.

Dal versante jonico percorrendo la S.S. 106 Taranto –Sibari allo svincolo di Metaponto imboccare la S.S.Basentana, direzione Potenza fino all’uscita di Campomaggiore.

Per chi viene dal nord, percorrendo l’autostrada A14 BO–TA, l’itinerario consigliato lasciando l’autostrada allo svincolo di Foggia è quello per Candela, S.S.93 Melfi – Potenza, S.S.407 Basentana in direzione Metaponto fino all’uscita di Campomaggiore.

Per chi viene da Bari, si consiglia di percorrere la S.S.96 fino ad Altamura, quindi la S.S.99 fino a Matera e la S.S.7 fino all’innesto della Basentana, direzione Potenza fino all’uscita di Campomaggiore.

. . . In aereo:

Gli scali più vicini sono quelli di Napoli e di Bari.

DA POTENZA:

Superstrada Basentana direzione Metaponto proseguire per circa Km 30, uscita Campomaggiore proseguire per Km 11.

DA MATERA: Superstrada Basentana direzione Potenza uscita Campomaggiore, proseguire per Km 11.